La Tecnologia.
Le proprietà del F.I.R. unite a specifiche frequenze
Le proprietà del F.I.R. unite a specifiche frequenze
OMSTRIP, grazie alla tecnologia F7 (creata e brevettata da Flavio Forner) è un cerotto innovativo.
Semplice da applicare, con interazione immediata propone due linee SPORT PERFORMANCE e THERAPY WELLNESS.
Può essere considerato un facilitatore delle funzioni corporee e in particolare dell’apparato muscolo-scheletrico.
OMSTRIP SPORT PERFORMANCE è il tuo compagno di allenamento e gara ideale.
OMSTRIP THERAPY è al tuo fianco contro i piccoli e grandi disturbi quotidiani.
Il lavoro continuo di frequenze, vibrazioni e codici
Negli ultimi anni si sta dando molta importanza allo studio degli effetti e all’applicazione che le frequenze hanno in svariati campi del vivere quotidiano.
Il professor Piergiorgio Spaggiari, fisico e medico chirurgo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina, uno dei massimi pionieri italiani della cosiddetta medicina quantistica afferma:
L’aspetto biofisico è una faccia della stessa medaglia che molti medici occidentali ancora oggi non conoscono. Quando vediamo una patologia già in atto se avessimo potuto intervenire sulla parte biofisica avremmo forse potuto influenzare la reazione biochimica.
Il benessere è una questione di oscillazioni elettromagnetiche ordinate. Al contrario, la malattia nasce all’origine, e può essere rilevata, come un disturbo della rete elettromagnetica di controllo del traffico molecolare e solo allo stadio finale, quando si manifesta con tutta la sua sequela di sintomi, dolori, diventa un’anomalia della struttura molecolare del corpo.
L’organismo si mantiene in equilibrio dinamico grazie ai messaggi che le cellule si scambiano costantemente tra loro sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli, a frequenza definita. E’ proprio di queste energie infinitamente piccole, che si occupa la medicina quantistica, forse la più futuristica tra le medicine complementari
Oggi molti studi insegnano che ogni organismo vibra ad una determinata frequenza. Un organismo sano è armonico quando vibra alla sua giusta frequenza, ma nel momento in cui questa frequenza viene alterata, l’organismo soffre, si indebolisce, e infine si ammala.
Ernst Chladni (1756-1827), padre della Cimatica, ha dimostrato scientificamente come le vibrazioni modificano la materia. Si è osservato infatti che ogni frequenza induce la materia (sabbia e acqua negli esperimenti della Cimatica) a strutturarsi secondo una certa forma che è diversa per ogni frequenza. Essendo quindi il nostro corpo composto per almeno il 70% di acqua, le sue molecole risponderanno in maniera diversa a seconda della frequenza da cui sono attraversate.
Il Prof. Carlo Ventura, direttore del laboratorio di biologia molecolare e bioingegneria delle cellule staminali presso l’istituto di cardiologia dell’università di Bologna, in stretta collaborazione con Università della California, afferma che le cellule, come tutto l’universo, vibrano e, facendo ascoltare le giuste frequenze alle cellule staminali, queste ultime possono essere istruite per divenire cellule specifiche dei nostri organi.
Il Dr. Royal Raymond Rife costruì un generatore di frequenze con cui trattò con successo 1000 pazienti a cui fu diagnosticato un cancro incurabile negli anni ’30. Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem. Cio’ che Rife dimostrò è che ogni disturbo salutistico ha una frequenza, che per contro risponde (va in risonanza) ad una specifica frequenza, ottimale per la sua guarigione-dissoluzione nel corpo. Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie.
Il Prof. Georges Lakhovsky nel 1926 affermò che le cellule, i tessuti e gli organi funzionano come dei piccoli radioriceventi che risuonano alle onde elettromagnetiche della loro frequenza di risonanza. Se le cellule sono malate, allora vibrano ad una frequenza diversa da quella naturale e per guarirle occorre sottoporle alla frequenza giusta per obbligarle a vibrare alla frequenza “sana” per un determinato periodo fino a quando non lo fanno spontaneamente, come dare una spinta per far partire un’auto. Lakhovsky progettò e costruì un oscillatore a lunghezze d’onde multiple che, emettendo innumerevoli armoniche, era in grado di entrare in risonanza con qualsiasi gruppo di cellule del corpo umano che usò per curare tantissime persone ed ancora oggi è in uso.
Il fisico tedesco Fritz Albert Popp ha dimostrato in laboratorio come qualsiasi organismo vivente sul pianeta terra è in grado di emettere quantità seppur minime di frequenze luminose. Queste frequenze sono alla base della comunicazione cellulare e permettono il coordinamento dei processi fisiologici e della crescita cellulare. In modo analogo, alla base delle malattie vi è l’interruzione o l’alterazione delle frequenze emesse dalla cellula. I composti cancerogeni bloccano la trasmissione delle frequenze luminose e quindi sostiene una cura naturale per il cancro basata sull’utilizzo di particolari frequenze elettromagnetiche.
Tantissimi scienziati contemporanei e passati affermano lo stesso principio di fondo: la frequenza è la chiave della guarigione e della malattia. Il Dott. Pier Mario Biava in Italia lavora sulla riprogrammazione cellulare affermando che le cellule tumorali sono cellule staminali mutate perché manca la frequenza per lo sviluppo normale. Fornendo invece la frequenza informativa giusta le cellule tumorali tornano ad essere normali.
Bisogna considerare che la maggior parte di noi, vive quotidianamente molto stress e difficoltà emotive, che abbassano la frequenza del corpo. Quindi dovremmo regolarmente ottimizzare questa frequenza, piuttosto che aspettare che scenda ad un livello basso.
I tessuti rispondono ad una frequenza luminosa specifica
che ne condiziona le reazioni biologiche
R. J. Bourdiol
P. Nogier
“Verso la fine degli anni ottanta abbiamo avuto la fortuna di conoscere il neurofisiologo francese René J. Bourdiol e di frequentare in Italia e all’estero i suoi corsi di medicina manuale e riflessoterapia”.
F. Forner
Negli anni 70 il prof. P. Nogier considerato il padre della Riflessologia Auricolare e il Neurofisiologo Dott. René J. Bourdiol hanno dimostrato che tutti i tessuti somatici, normali o patologici rispondono ad una frequenza luminosa specifica che ne condiziona le reazioni biologiche
Grazie a queste intuizioni, l’allievo e ricercatore Flavio Forner partendo da questi insegnamenti sviluppa negli anni la Tecnologia F7 da cui prendono vita diversi brevetti.
Nasce quindi circa 10 anni fa un primo dispositivo energetico-terapeutico chiamato Device F7, che esplora e interagisce con gli aspetti biofisici ed energetici del corpo, dove:
F – sta per frequenza
7 – richiama il numero delle frequenze terapeutiche identificate dal prof. P. Nogier in collaborazione con il Dott. René J. Bourdiol.
Un percorso che ha prodotto in questo arco di tempo test, ricerche, e collaborazioni in molteplici settori e toccando molti aspetti della vita quotidiana.
Arrivando ai giorni nostri n, nel 2019, tenendo sempre come faro l’opportunità di portare benessere all’uomo attraverso una tecnologia naturale e priva di controindicazioni, nasce OMSTRIP-F7, sport e terapy.
Uno strip facile da applicare, efficace contro il dolore che migliora i gesti quotidiani e aumenta performance e rendimento muscolare.
Gli studi effettuati da Nogier e Bourdiol hanno portato a riconoscere 7 frequenze che partendo da un valore basale molto vicino i 2,5 Herz sono state tabellate e sono state segnate con le prime lettere dell’alfabeto.
A è indicata per tutto ciò che è di natura allergica sia cutanea sia mucosa e per le cicatrici
B per le flogosi locali e per i fenomeni artrosici turbe vascolari e sintomi reumatiche
C per dolori e prestazioni muscolari
D per dolori strettamente mediani e simmetrici
E per nevralgie radicolopatia di origine periferica
F per tutto ciò che neurovegetativo e sottocorticale
G in caso di dolori molto intensi e per problemi di natura cosciente o psicoaffettivi
Prodotto Brevettato
ELWI S.R.L.S
Via Friuli, 55
31020 San Vendemiano (TV)
Tel. +39 333 675 6750
info@omstrip.com